The news is by your side.

Elezioni 2020: Marcello Giuliani (Lista n. 1 Unione Civica per Carsoli)

Carsoli Elezioni 2020

MARCELLO GIULIANI è candidato alla lista n. 1 “Unione Civica per Carsoli” candidato sindaco dott. Domenico D’Antonio

«Sono Marcello Giuliani, nato ad Avezzano il 4 settembre 1967. Titolo di studi: licenza media. Dopo aver fatto per anni il pittore e dopo aver lavorato 18 anni in fabbrica, oggi sono un libero professionista, proprietario di una pinseria, “Il Terzo Posto”, situata nel borgo di Pietrasecca, frazione di Carsoli.

La mia esperienza nell’amministrazione è lunga: la prima volta che mi sono candidato è stato venti anni fa, e questa è la quarta candidatura con il dott. D’Antonio. L’ultima volta abbiamo vinto, ma abbiamo avuto solo 18 mesi per dimostrare tutto quello che avevamo in mente di fare, ma quel breve periodo è stato molto intenso. Io credo che sia arrivato il momento adesso di mettercela tutta ed impegnarsi per risollevare questo territorio, perché non c’è più tanta gente che ha ancora voglia di “metterci la faccia” e dedicarsi al proprio paese.

Quando ero ragazzo si cresceva a pane e politica, ci si immergeva in un pensiero sin da giovanissimi e si arrivava a 25 anni già con una formazione, mentre oggi non è più così. I ragazzi sono demotivati, hanno paura del futuro e spesso vanno via da questo paese perché non credono più in niente e non si rispecchiano più in nessun partito politico. La lista Unione Civica per Carsoli con Domenico D’Antonio Sindaco è composta da persone che conoscono bene il loro territorio, ne conoscono le potenzialità e sanno di cosa ha bisogno; siamo persone motivate, formate e con una grande voglia di fare squadra per il bene del paese.

Ci siamo spogliati di tutti i nostri “vestiti” politici ma abbiamo conservato i nostri valori e questa è la nostra forza: raccogliere insieme tutto ciò che siamo e tutto ciò in cui crediamo, scevro da ogni legame partitico, e metterlo a disposizione e al servizio del nostro territorio. Dobbiamo credere che un cambiamento sia possibile, restando legati ai valori e alla tradizione ma proiettati in avanti, con lo sguardo rivolto al futuro con un’amministrazione che sappia orientare le proprie scelte verso una crescita concreta. Ho deciso di ricandidarmi, essendo questa la mia quarta volta sempre con Domenico D’Antonio sindaco, per l’amore che provo per il territorio in cui vivo.

Ringrazio tutti i cittadini che vorranno sostenermi!»

Contatti

cellulare: 345 7852846