The news is by your side.
Sterpetti

Domenico Salzetta (Unione Civica per Carsoli) post elezioni: “continueremo a far sentire la nostra voce”

Carsoli – A distanza di un mese dalla fine della campagna elettorale conclusasi con la vittoria di Velia Nazzarro (lista n. 2), sindaco di Carsoli per il suo secondo mandato, Domenico Salzetta, candidato consigliere con la lista n. 1 “Unione Civica per Carsoli”, intende ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto – in particolare i suoi compaesani di Poggio Cinolfo – e sottolineare la volontà nel proseguire il suo impegno con il gruppo di minoranza, per continuare a far sentire la loro voce.

Cari Compaesani ,

191 volte grazie per le preferenze accordatemi nelle ultime elezioni comunali.

In particolar modo mi corre l’obbligo di ringraziare infinitamente i compaesani di Poggio Cinolfo, i quali con 124 preferenze hanno inteso accordarmi stima e fiducia e affetto, nonostante la mia prima esperienza politico-amministrativa.

In quest’ultima tornata elettorale, per la prima volta (la più grande frazione del Comune di Carsoli) ha rischiato seriamente di non avere espressioni nel Consiglio Comunale, nel quale oggi è tuttavia rappresentata da un solo consigliere di maggioranza senza alcun incarico nell’esecutivo.

Purtroppo nonostante il buon risultato riportato, ad oggi non mi è consentito neanche rappresentarvi direttamente nella minoranza, ma tuttavia garantisco il mio continuo e costante impegno nel cercare di far sentire in ogni modo la nostra voce attraverso il nuovo gruppo di minoranza costituitosi in questi giorni “Unione Civica per Carsoli”.

Con affetto e stima

Domenico Salzetta