The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Torniamo a vivere a colori e Moda Project c’è. Nella Piana del Cavaliere al top per le collezioni estate 2020

Piana del Cavaliere – Con il 3 giugno la ripartenza è definitiva. Torna la mobilità tra regioni e quindi una occasione in più per far visita allo show room del Moda Project di Carsoli Oricola.

L’attività ha riaperto i battenti già da lunedì 18 maggio  con orario continuato 10-18 e da oggi presenta anche i nuovi arrivi per l’estate. Il termine del lockdown è occasione dunque per tornare a vivere a colori, sempre rispettando le regole del momento. E per questo la filiera di sanificazione al Moda Project è costante e gli acquisti si possono fare in tutta sicurezza.

Personale qualificato, saprà guidarvi nella scelta migliore, e data la amplissima disponibilità l’imbarazzo sarà solo nello scegliere. I costi particolarmente calmierati per la ripartenza forniscono un elemento ulteriore per concedersi qualche nuovo acquisto.

Lo show room del “Moda Project” situato proprio nei pressi dell’uscita autostradale Carsoli-Oricola, è dunque il posto giusto per apprezzare tutti i nuovi arrivi. E c’è spazio per tutte le età, e anche per tutte le taglie comprese quelle forti, alle quali è dedicata uno specifico reparto.

Bellissime le collezioni di Polo con tessuti traspiranti e leggeri, colori che non sbiadiscono con i lavaggi del capo e portabilità perfetta.

Oltre alle proposte di nuove calzature prodotte con materiali di alta qualità, ammortizzanti, e che consentono al piede di respirare in una totale comodità. I colori di tendenza seguono le linee dei capi per abbinamenti perfetti.

E

Il reparto “jeanseria“, con primi nuovi tessuti freschi e comoda portabilità conferiscono quel giusto tocco di unicità al vestire casual e sportivo.

Ed il tutto in un mix perfetto: l’alta qualità dei capi disponibili in tutte le taglie e la assoluta convenienza del prezzo aziendale. Una opportunità da non perdere.

Al Moda Project dunque ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per un look che potrà restituirci un pò di ottimismo in linea con la bella stagione. I nuovi gilet di grandi marche come Armata di Mare e Cap de Barbarìa e poi Invicta e tanti altri marchi pregiati.

Il vero punto di forza è il design di ogni capo, la portabilità ma soprattutto la durata nel tempo e quei dettagli di contrasto nei colori di maglieria, camiceria, giacche che riescono a distinguere e fare la differenza.

Ma c’è spazio anche per l’eleganza sportiva, soprattutto in occasione di cerimonie come comunioni e cresime: completi in coordinato spezzati bellissimi tutti da provare…

e poi sempre più fornito il reparto intimo: calze, boxer, slip in tutte le taglie e tantissimi colori da abbinare al nuovo tocco di abbigliamento. Perchè alle volte anche l’intimo pur se non si vede completamente, può apparire nei movimenti quotidiani e nelle portabilità di jeans a vita bassa… e quindi al Moda Project tutto è al servizio della moda uomo.

Al Moda Project inoltre sono arrivate già le nuove Polo, colori a contrasto bellissimi, con abbinamenti di pantaloni modello jeans con tessuti freschissimi ed in tutti i modelli. L’estate 2020 si preannuncia molto calda secondo le previsioni meteo, e quindi meglio avvantaggiarsi assicurandosi per tempo di poter avere nell’armadio il giusto capo d’abbigliamento per ogni tipo di situazione.

E poi spazio a nuovi giubbetti per la vita sportiva e per completare un look: tutti tessuti traspiranti e che consentono di ripararsi comodamente anche nel caso di qualche evento piovoso transitorio. Poi spazio dunque per la vita all’aria aperta, ma i look di Moda Project si adattano benissimo sia per la vita lavorativa, il tempo libero e per occasioni particolari come comunioni, cresime e quelle ricorrenze in cui il tocco fa la sua differenza senza rinunciare all’eleganza ma mantenuta sempre come piace oggi giorno: in tono sportivo ed attuale.

E allora… il Moda Project vi aspetta… anche per le nuove camice, tutte di design particolare e per le fresche maglie dai magici colori di primavera estate…

Dove siamo? Ecco semplicemente qui:

Per seguirci sui social cliccare qui