The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Sequenza di grandi serate in arrivo alla Locanda del Poeta, attesa per la voce di Marco Concordia

Il primo evento, inizio di una serie strutturata, è per Sabato 8 febbraio 2020 start h.20:30

Valle del Turano – Con sabato 8  febbraio 2020 prendono il via una serie di appuntamenti nella suggestiva cornice del Ristorante “La Locanda del Poeta” situato lungo la S.s. Turanense in direzione del Lago Turano. Una location mozzafiato che farà da corona ad una serie di eventi con cadenza talvolta mensile, talvolta quindicinale organizzati per coniugare convivialità, la buona musica ed esaltare il gusto gourmet che caratterizza in crescendo da sempre questa attività ricettiva.

Un antico casale, un parco, lo specchio del lago privato dunque vi aspettano per trascorrere serate che sorprendono. Nessuna sarà infatti uguale all’altra.

E dunque potremmo apprezzare la bellissima ed unica voce di Marco Concordia con Renzo Lanciotti alla tastiera per un concerto in live di musica che spazierà dalle migliori collezioni del genere anglo-americano (Sting, PhiL Collins, Queen e molti altri) ma con ampio spazio ai migliori artisti della musica italiana tra i quali Lucio Dalla, Pino Daniele, Biagio Antonacci e Fabio Concato..)

il resto è poi tutto da scoprire…

per info e prenotazioni:  329 242 8900

costo di partecipazione con cena compresa Eur 30,00 p.p. (bevande comprese)