The news is by your side.

Euronics Carsoli; sconti fino al 50% sul settore Casa, e volantino tasso zero fino al 14 febbraio

Carsoli -E’ partita una promozione sensazionale da Euronics Carsoli, unica nel suo genere e riguarda tutto lo show room situato al primo piano del Centro Commerciale L’Airone. Un amplissimo e comodo parcheggio, un accogliente hall, ascensore panoramico o una comodissima scala sempre panoramica vi condurrà nel mondo di Euronics Carsoli. Di qui ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. Nel settore Tv, audio, Wi-fi, telefonia fissa e smartphone, computer ed altro la promozione PREZZI CHE SPACCANO A TASSO ZERO! che sarà attiva fino al 14 febbraio

Clicca qui per visualizzare il volantino

Ma Euronics Carsoli non si ferma qui, e offre tutti gli articoli in promozione settore CASA (esclusi elettrodomestici) con prezzi che spaccano e con sconti fino al 50% del prezzo di listino reale. Ossia troverete gli stessi prezzi sugli articoli che avete visto anche tempo fa, in quanto gli sconti sono reali e dedicati a collezioni importanti, grandi marche per rinnovo degli allestimenti. Un modo per soddisfare ancorpiù la gradita clientela.
E dunque val bene l’occasione per fare una visita allo show room di Euronics Carsoli… dove personale qualificato e cortese vi aspetta per fornire ogni assistenza su tutta la gamma dei prodotti.

Al primo piano del Centro Commerciale potrete anche trovare Sportello Amico Esaarco, una struttura dedicata ai servizi.