The news is by your side.

Turbolenze a Subiaco; M5s: “dimissioni assessore Gaetani offendono l’elettorato”

Subiaco – Sul tema delle dimissioni dell’Assessore dr. Luigi Gaetani, interviene Giuseppe Mancini  del Movimento 5 stellecon la seguente nota: ” fino ad oggi siamo stati in silenzio per ragioni di opportunità’ politica.  Dal momento in cui l’Associazione Obiettivo Sviluppo di cui il dott. Gaetani ne e’ riferimento politico ed ha espresso delle motivazioni pubbliche sulle dimissioni di uno degli uomini di punta della Associazione stessa, noi le stesse le abbiamo ritenute gravi e non potevamo tacere. Le stesse dimissioni non potevano essere solamente giustificate per questioni personali per la mancata conciliazione con il lavoro. Non ci poteva pensare il Dott. Gaetani alla candidatura ? Non oltre non si può’ tradire il voto di molti Cittadini che gli  avevano espresso la preferenza. Noi crediamo ci sia molto di più’ dietro a queste dimissioni e per questo le riteniamo gravi !

Obiettivo Sviluppo non farebbe bene a restare in silenzio ?…Non per metodi dittatoriali, assolutamente ! Ma di opportunità . Ci sono prove che da mesi vi era una fibrillazione continua nella Maggioranza Comunale, se oggi il Dott. Gaetani stimato professionista molla, per sue motivazioni e varie ci può stare, ma…. E’ innegabile la vostra posizione politica all’interno di quella maggioranza pellegrina, era ritenuta scomoda e che di fatto solo del Sindaco… omissis…. 

Oggi la giunta Comunale si rafforza, forte di quella alleanza all’interno del PD con l’ingresso di Pannunzi legato al Presidente del Parco ( corrente del PD con riferimento ad Astorre), ma siamo sicuri che i Cittadini sentitosi traditi gli faranno pagare il dazio, al meno questo lo si spera e’ questione di dignità’.… omissis…. Si e’ operato fino ad oggi e queste dimissioni ne sono la prova, con  una  sciatteria politica fatta non solo di promesse mancate , ma anche di inciuci trasversali politici con la destra, riferito ad un singolo personaggio di cui ci sono le prove certe. Che squallore …omissis…