PRATOLA PELIGNA – Domenica prossima 18 gennaio la nuova tribuna dello Stadio “Ricci” sarà riaperta al pubblico: inizialmente saranno disponibili 100 posti, mentre non ci sarà naturalmente alcun limite per gli spettatori a bordo campo.
L’iter amministrativo si è concluso e presto il Comitato Provinciale per il Pubblico Spettacolo darà il via libera al pieno utilizzo della struttura, interessata in questi ultimi anni da importanti interventi. Lavori che hanno messo in sicurezza l’intero stadio comunale, adeguato gli impianti tecnologici rendendolo altresì pronto anche per un utilizzo della copertura per il posizionamento di un impianto con pannelli solari.
Questa riapertura testimonia il costante impegno dell’Amministrazione Di Nino sullo stadio cittadino, caratterizzato dall’adeguamento degli ingressi alla struttura, dalla recinzione del campo, dal posizionamento di strutture per la sala medica, sala stampa e servizi igienici, dalla ristrutturazione degli spogliatoi e dalla manutenzione speciale dell’impianto di irrigazione. Per quanto riguarda la palestra sono stati rinnovati completamente gli spogliatoi e sostituiti gli impianti tecnologici.
“Sono soddisfatto di questo risultato che l’amministrazione ha posto come una delle priorità per garantire agli sportivi pratolani una struttura comoda e sicura” , ha sottolineato il Vice Sindaco con delega allo Sport Nunzio Tarantelli.
“Sono molto soddisfatto per questa riapertura, che presto interesserà l’intera nuova tribuna.
Approfitto di questa buona notizia per augurare alla società di calcio ASD Pratola un grosso in bocca al lupo per l’incontro di domenica con la capolista del proprio girone e alla società di pallavolo GSD Volley Pratola 1978 le migliori soddisfazioni”