The news is by your side.

Violento incidente al casello di Tivoli, scontro frontale tra un autobus di linea ed una auto. Sul posto 118 e Polstrada

Tivoli – Un violento incidente si è verificato sulla A24 e precisamente nella rampa di accesso che dal casello di Tivoli immette sulla corsia in direzione di Teramo. Per cause ancora in corso di accertamento un autobus di linea si è scontrato violentemente con una autovettura nella parte in cui c’è il doppio senso di marcia poco prima delle rispettive diramazioni.

Sul posto è intervenuto il 118 che ha soccorso la donna alla guida del veicolo la quale è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli. In azione anche diverse pattuglie della Polizia Stradale che stanno effettuando i rilievi di rito. Ovviamente sul posto sono in formazione code e rallentamenti, in quanto i mezzi si trovano ancora al centro delle carreggiate, e anche l’autobus appare seriamente danneggiato.

L’impatto potrebbe essere stato causato dal fondo stradale reso particolarmente scivoloso dalla pioggia odierna. E’ bene fare attenzione ed evitare di raggiungere il casello di Tivoli fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.

Potrebbe piacerti anche