The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Tecnogomme a Carsoli, staff in azione per i cambi pneumatici pronti per l’estate

Al via anche servizi abbinati di sanificazione interna dei veicoli

Carsoli – Entro il 15 maggio prossimo dovranno essere sostituiti gli pneumatici. Da quelli invernali si passa a quelli estivi. Una occasione da valutare anche con congruo anticipo in relazione ai molti casi di staticità ed inutilizzo dei veicoli. E lo staff di Tecnogomme a Carsoli è già pronto per soddisfare le esigenze della clientela, con tante novità ed accorgimenti per garantire la massima sicurezza ed igiene in tutti i servizi e trattamenti dei veicoli.

E molte sono le novità che sono state introdotte nell’Officina Tecnogomme:

  • tutto il personale svolge la propria attività utilizzando dispositivi di protezione ed ogni accorgimento necessario
  • viene messa sul ponte una auto la volta
  • suddivisione dell’autofficina per aree di intervento
  • sala d’attesa sanificata, e con rispetto delle presenze secondo le vigenti normative

Come sempre le gomme invernali potranno essere lasciate presso l’Autofficina che provvederà a custodirle presso i suoi magazzini che sono costantemente sanificati durante tutto il periodo di giacenza.

Inoltre Tecnogomme mette a disposizione il servizio di ritiro e riconsegna presso il domicilio o sede di lavoro del veicolo da trattare che potrà essere riconsegnato anche con un aggiuntivo servizio di:

IGIENIZZAZIONE E DISINFEZIONE GENERALE DEGLI ABITACOLI, MANIGLIERIA E SUPERFICI INTERNE ED ESTERNE

e la possibilità di richiedere in  dotazione interna al veicolo  di uno speciale spray sanificante ad ampio spettro di azione batterica e virus…

Ovviamente l’area meccanica è sempre a disposizione per il Servizio TAGLIANDI,  controlli di efficienza al motore che si può rendere necessario specialmente in questo periodo. Ma oltre a questo altri servizi con particolari offerte sono rivolte alla clientela:

  • SOSTITUZIONE SPAZZOLE TERGICRISTALLI con omaggio liquido lavavetro igienizzante
  • CONTROLLO IMPIANTI DI AREAZIONE del veicolo
  • CONTROLLO E SOSTITUZIONE DEI FILTRI ARIA (particolarmente consigliati in questo periodo)
  • INTERVENTI DI MANUTENZIONE GENERALE per il controllo dei raccordi, tenuta del veicolo, collegamenti elettrici ed ogni aspetto legato ad assicurare la sicurezza totale nella ormai imminente ripresa della circolazione stradale ed autostradale.

Amplissima la scelta degli pnenumatici, tutti di produzione altamente professionale e sicura per i viaggi e spostamenti dei clienti: