The news is by your side.

Stage palestra Atlhon con Kledi; parte incasso devoluto all’Associazione Edoardo Marcangeli

kledi-kadiuCi siamo, finalmente il 24.10.15 la palestra Athlon di Anna Prosperi e Corrado De Santis avrà il piacere di ospitare lo stage evento del maestro Kledi Kadiu.
Nato a Tirana, in Albania il 7 aprile 1974, entra giovanissimo all’Accademia Nazionale di Danza dove si diploma nel 1992 e nello stesso anno è entrato a far parte del Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera di Tirana.
La prima esperienza televisiva arriva nel 1996 e dall’anno seguente è diventato primo ballerino in programmi noti al grande pubblico quali Buona Domenica, C’è posta per te ed Amici di Maria De Filippi.
Ha ricevuto dalla sua nazione le onorificenze come “Ambasciatore della Nazione” e “Grande Maestro”: per le sue attività artistiche e i suoi meriti professionali.
Lo stage avrà inizio alle ore 16.30 del 24.10.15: per soddisfare tutte le richieste arrivate ci saranno tre lezioni di 1 ora.
Con questo stage e i prossimi in arrivo la palestra Athlon conferma l’alto livello di insegnamento che riesce a dare ai suoi allievi grazie alla professionalità e l’esperienza dei suoi insegnanti.
Sotto la Direzione Artistica e insegnamento di Cinzia Cipriani, operano per la danza classica e contemporanea la signora Francesca La Cava, per danza moderna Russel Russel, per danza latino americana la signora Alessandra Verna e per hip hop breakdance/acrobatica il signor Jacopo Scotti. Parte dell’incasso dello stage, sarà devoluto all’Associazione no profit Edoardo Marcangeli che si occupa di aiutare i bambini dell’ospedale Bambino Gesù di Roma. (Giovanni Zarelli)