Il sogno nel vento è a Tufo di Carsoli, il B&B oasi di relax nel suggestivo borgo dell’arte

Tufo di Carsoli – Nel suggestivo borgo dell’arte c’è “Il sogno nel vento”, una struttura ricettiva di B&B situata in una vera e propria oasi naturalistica incontaminata nel borgo antico, come un tempo. L’arte che caratterizza Tufo di Carsoli, che lo vede protagonista di “Intonaci”, una manifestazione che ha coinvolto artisti di tutta Italia nella realizzazione di sculture, pitture murali negli angoli suggestivi di un borgo ricco di storia, accoglienza e tradizione. Nel sogno nel vento ci sono dunque tutte le comodità per trascorrere qualche giorno, un weekend, o un pernottamento occasionale. Si entra in un vero e proprio sogno, colori e arredi mozzafiato per l’accoglienza della gradita clientela sono il punto forza della proprietà che gestisce con professionalità e ospitalità. Il B&B Il Sogno nel vento è comodamente raggiungibile ed è dotato di un comodo parcheggio per l’auto, tutti i comfort: wi-fi, tv in camera, tutto per una colazione unica potendo godere di un panorama mozzafiato e con finestre che affacciano proprio sul viale centrale del borgo in località Villetta. Per chi vuole poi anche cenare, poco distante c’è il Ristorante “da Rossella” di medesima gestione con piatti tipici di soddisfacenti proporzioni tali da soddisfare i palati più esigenti.

Per raggiungere la struttura:

Dalla A24: a) uscita casello Carsoli Oricola, proseguendo per la Tiburtina Valeria direzione Carsoli, poi direzione Tagliacozzo Avezzano, primo bivio sulla sinistra e prendere direzione Tufo.

Dalla A24: b) uscita Tagliacozzo prendere la Tiburtina direzione Carsoli fino a raggiungere il bivio a destra per Tufo di Carsoli.

cliccare sulla mappa per visualizzarla ingrandita

B&B Il Sogno nel Vento
Via Dritta, 28 Tufo di Carsoli(AQ)
Tel. 3492885577
 

 

 

 

 

Scritto da il Nov 25 2018. Registrato sotto IN VETRINA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti