The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Progetto Casa si rinnova e SVUOTA TUTTO, nuove sfide per lo staff

Oricola. Sono mesi che Ennio Arcangeli, titolare dell’azienda “PROGETTO CASA”, insieme alla sua famiglia e ai suoi collaboratori, sta elaborando un progetto per rinnovare ed ingrandire i locali della sua attività. Pronti per partire, purtroppo, sono stati subito bloccati dall’emergenza Covid ma ora sono più determinati che mai. I lavori vanno avanti velocemente e si riparte con grande entusiasmo.

Nonostante le difficoltà della pandemia, l’azienda si rinnova; sarà una struttura nuova e funzionale. Come sempre la ditta si distinguerà per la qualità dei prodotti e per la cortesia del personale. Nuove grandi idee di collaborazione con i clienti e con gli installatori. Tutto questo a breve sarà realizzato ma per il momento è veramente interessante la manovra “SVUOTA TUTTO”.

Per questa grande avventura serve tanto spazio, quindi la “PROGETTO CASA” SVUOTA TUTTO PER RINNOVO LOCALI. Ci saranno prodotti di magazzino (fino ad esaurimento scorte) a prezzi SOTTO  COSTO. Vendita di ceramiche, arredo bagno, stufe a pellet e termoidraulica. Sarà possibile creare insieme il pacchetto completo ristrutturazione casa ed avere le giuste informazioni per le detrazioni fiscali.

Potete rivolgervi allo staff recandovi presso lo showroom, saranno pronti a ricevervi con le giuste precauzioni anti-covid.

PROGETTO CASA S.r.l. – SOLUZIONI PER LA TUA CASA
Via Tiburtina Valeria Km 68.200 – 67063 Oricola (AQ)
TEL: +39 0863.995775
TEL/FAX: +39 0863 992035

EMAIL: showroom@progettocasasoluzioni.it