The news is by your side.

Siglata la convenzione tra Croce Rossa e Comune di Carsoli per la cessione dei locali ex CAM

Carsoli – È stata firmata lo scorso venerdì, presso i locali del Comune di Carsoli, da parte del Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Carsoli il Dott. Luciano Camerlengo e il sindaco Velia Nazzarro, la convenzione che prevede la cessione dei locali della sede ex CAM alla associazione.

Si è così volti al termine di un lungo percorso intrapreso e fortemente voluto dall’allora Presidente Roberto Di Natale che si era sempre impegnato per ottenere delle aree idonee allo svolgimento delle operazioni di volontariato della associazione stessa. I nuovi locali, che rimarranno in dotazione alla Croce Rossa fino al mese di giugno del 2023, ospiteranno gli uffici destinati elle attività di Protezione Civile data anche la vicinanza del garage e del parco auto e dell’ufficio stampa e soci.

L’associazione dovrà procedere all’allestimento della sede con l’acquisto dei nuovi suppellettili ed è proprio per questo motivo che si richiede anche l’aiuto della popolazione del territorio la quale, nel caso di un eventuale rinnovo del proprio arredo, potrà decidere di donare eventuali scrivanie, divani e sedie all’associazione.

Oltre al Presidente ad esprimere ad esprimere soddisfazione per la sigla dell’accordo sono tutti i volontari di Croce Rossa per aver portato a termine un lavoro intrapreso con entusiasmo e decisione alcuni anni fa da parte di Roberto Di Natale.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Velia Nazzarro, per aver mantenuto l’impegno assunto a suo tempo con il compianto presidente Di Natale, ed è frutto di un percorso di intenso lavoro portato avanti insieme in questi anni.

Potrebbe piacerti anche