The news is by your side.

Riparte il settore auto, Gianluca Pietrucci (Centro Auto Roma): “revisioni prorogate ma consigliabile mettersi subito in regola”

Roma – Il settore automobilistico ha risentito in maniera esponenziale del lungo lockdown. Vendite ferme, circolazione ferma, noleggi e spostamenti fermi. E così il mezzo di trasporto più amato dagli italiani è rimasto parcheggiato nei garage per chi ne dispone o semplicemente per lunghi periodi in strada.

 

 

L’imprenditore romano   Gianluca Pietrucci   leader nel settore veicolare è stato ospite della web tv di Uffici Stampa Nazionali e con lui è stato tracciato un punto importante sul settore.

“La situazione Covid ha creato grossi problemi a tutti i livelli, e anche il nostro settore ha risentito moltissimo per il lungo lockdown – ha spiegato Pietrucci – che poi si è soffermato sulla proroga delle revisioni che slittano ad ottobre. E’ bene anticiparsi in quanto ci troveremo di fronte ad una richiesta esponenziale di richieste in ottobre, e nel contempo si rischia comunque nei controlli di essere multati e poi dover fare ricorso.”.

Pietrucci poi spiega come trattare i veicoli che sono stati fermi per molto tempo con dei controlli specifici superando anche il conteggio del tagliando ordinario. Sanificazione degli abitacoli, e molti altri consigli che potranno essere consultati guardando il video diretta Fb sulla pagina di Centro Auto Roma e Uffici Stampa Nazionali