The news is by your side.

Riofreddo, fiori da Girolamo per Lidia la “cheffa” che dalla Cucina di Rio approda a Canale 5 alla trasmissione “La sai l’ultima?”

La simpatica ed energica Lidia De Santis cofounder insieme al marito Girolamo del noto ristorante "La cucina di Rio" in tv nazionale per raccontare le sue barzellette!

Riofreddo – Lidia “la cheffa” del noto ristorante La cucina di Rio, sarà protagonista sugli schermi di Canale 5 alla trasmissione “La sai l’ultima? ” che nell’edizione 2019 è condotta dal brillante Ezio Greggio. L’appuntamento per la gara è per la serata del 21 giugno 2019 quando tutti faranno il tifo per la simpaticissima cheffa che potrà dunque far divertire tutta l’Italia con la sua proverbiale spontaneità. Il marito Girolamo per questa occasione le ha voluto regalare un bouquet floreale, un gesto di galanteria per aprire la strada che da Riofreddo porta il sapore ed il buonumore del loro Ristorante fino a Milano negli studi di Mediaset. E sono proprio loro, Lidia e Girolamo i fondatori del “Ristorante La cucina di Rio”, una vera e propria oasi di relax, buongusto e tanto divertimento. Infatti proprio per questa ultima caratterizzazione Lidia De Santis si è vista recapitare un invito da Mediaset a partecipare in trasmissione. Il video di un cliente pubblicato sui social ha suscitato dunque l’attenzione degli sceneggiatori più importanti della televisione italiana. Lidia insieme a Girolamo è conosciuta e benvoluta da tutti, proprio per il suo saper essere sì una cheffa di prim’ordine ma anche una amica che sa ascoltare e che fa divertire tutti. Nel suo locale fanno la fila per farsi dei selfie con lei, grandi e piccini vogliono tutti scambiare una battuta. E durante il pranzo o la cena serviti in ambienti unici e suggestivi la cheffa Lidia intrattiene gli ospiti con delle barzellette uniche nel loro genere. Molte coniate da lei stessa e raccontate in maniera tale da farle sembrare vere e proprie sceneggiate. Di qui l’approdo in televisione con il tifo di tutti i clienti e dei tantissimi amici che ovviamente la sosterranno in tutti i modi.

 

Potrebbe piacerti anche