The news is by your side.

Odori molesti nel carseolano, il sindaco Nazzarro: “da parte mia massima attenzione”. Convocata nuova riunione con l’Arta

Carsoli – Cresce la preoccupazione sugli odori molesti che continuano a gravare nel carseolano. Ieri sera, in particolare è stata riscontrata l’irrespirabilità dell’aria a partire dalle ore 21.30 in poi. Molte le chiamate in redazione, e anche una brevissima diretta live social per confermare l’effettiva gravità del problema.

Su questa tematica interviene il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro che in una nota comunica di aver convocato con protocollo n. 7773 dell’11 settembre 2019 un nuovo tavolo tecnico di approfondimento su tale problema.

“I campionamenti dell’aria – spiega il primo cittadino nella nota – sono stati già eseguiti.  Ho ritenuto dunque di convocare questa specifica riunione per il giorno 20 settembre prossimo proprio per farci comunicare gli attesi  risultati. I dati raccolti  saranno fondamentali per decidere i provvedimenti da adottare, ciascuno per le proprie competenze. L’attenzione da parte mia – conclude – è massima e finalizzata alla risoluzione definitiva della problematica”.

Potrebbe piacerti anche