The news is by your side.

L’Oroscopo AstrALE per la settimana pasquale, Ariete sulla cresta dell’onda, Scorpione con problemi familiari. Toro Nervoso

Ed ecco AstrALE l’oroscopo pasquale:

Ariete: Incontri. Sei sulla cresta dell’onda. Questa Venere travolge e sconvolge. Si prevede un buon recupero sotto il profilo professionale.
Toro: I single del segno dovrebbero prestare attenzione alle relazioni adulterine. Le coppie non scoppiano e l’amore trionfa. Vagamente nervoso.
Gemelli: Emozioni stellari scintillanti, l’ingresso di Venere nel segno a Maggio segnala la possibilità di ritrovare l’armonia nelle relazioni sentimentali. Procedi con serenitá.
Cancro: Tensioni, intrighi ed incontri interessanti previsti per la stagione estiva. Finalmente esci dal guscio e ti proponi. La luce della Luna irradia meravigliosamente questo cielo.
Leone: Progettualità e risorse non mancano. Del resto sei il Re indiscusso della foresta. Vali e ti fai valere. Buone nuove.
Vergine: Sentimentalmente sembri paralizzato, diffidi a ragion veduta forse, perchè qualcuno ha urtato la tua sensibilità. È ancora la tua razionalità a prevalere, abbandonati pure a coinvolgimenti diversi dall’ordinario.
Bilancia: Riconciliazioni. C’è un armistizio da firmare in coppia. Sei reduce da un periodo caratterizzato da agitazione e turbolenze che ti hanno indotto a discutere. E poi fare pace ti piace…
Scorpione: Timoroso di essere conosciuto non puoi conoscere te stesso nè gli altri, sarai solo… Problemi familiari, dispute. Rilassati e goditi le feste nella spensieratezza, ove sia possibile.
Sagittario: L’opposizione di Venere denota talune difficoltà ed insidie sentimentali. È forte, adesso più che mai, il desiderio di libertà, tipico proprio di questo segno. Il tuo ottimismo tuttavia vince su tutto.
Capricorno: Determinazione e ostinazione ti appartengono, cerca di strumentalizzarle a tuo vantaggio e trasformale in positivo. Bella la fine di Aprile.
Acquario: Frenesia spasmodica e ancora nervosismo. In coppia è probabile che si discuta, qualcuno ti mette alle strette, incertezze… È previsto comunque un rincuorante recupero.
Pesci: Fascinoso, conquisti e contagi. Agitazione nel weekend, a titolo preventivo si rende necessario optare per il compromesso. Meglio una parola di meno che una di più.

@ale.imp.

Potrebbe piacerti anche