The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Lo staff di Tecnogomme a Carsoli, una squadra al servizio della sicurezza

Carsoli – Intensa attività alla Tecnogomme di Carsoli di cui è founder Andrea Pulsoni. Nella nuova officina lo staff lavora a spron battuto per mettere in sicurezza i veicoli nella circolazione stradale.

Come noto sta entrando in vigore l’obbligo di dotazione degli pneumatici invernali sulle autostrade laziali ed abruzzesi, e sulle strade provinciali del comprensorio L’Aquila, Rieti e Roma. Strumenti innovativi e di alta precisione per procedere alle sostituzioni con deposito in magazzino delle gomme estive che saranno poi reinstallate a nuova scadenza di primavera.

E gli interventi – come assicurato dallo staff – sono organizzati in maniera tale da garantire servizi efficienti e sicuri per la soddisfazione di tutti. Alla Tecnogomme verrà valutato lo stato di vetustà e saranno consigliati nuovi pneumatici rispetto al grado di usura. Ed inoltre l’auto è sempre in perfetto assetto di equlibrio.

“Nella nuova struttura – spiega Andrea Pulsoni – la filiera organizzativa ci sta dando grandi soddisfazioni per noi che prestiamo il lavoro e per i clienti. Per quanti sono impossibilitati a raggiungere l’autofficina abbiamo organizzato il servizio di prelevamento presso il domicilio e/o studio e/o attività commerciale e riconsegnamo il veicolo in perfette condizioni di viaggio”.

Ma anche l’attesa non è certo un problema: dopo essere passati alla reception per l’accettazione del servizio una area di relax è allestita per i clienti che possono intrattenersi in lettura, conversazioni al riparo dal freddo e potendo soprattutto osservare dalle amplissime vetrate il lavoro in svolgimento.

A breve alla Tecnogomme saranno disponibili altri servizi importanti come la disponibilità dell’auto di cortesia per soddisfare le esigenze dei clienti impossibilitati a restare privi del veicolo.

Inoltre per chi effettua il cambio gomme stagionale, riceverà un buono sconto del 20% sul tagliando per il proprio autoveicolo.

Per info su tutti i servizi: 0863 340 172 5501

Porte aperte nella nuova officina Tecnogomme di Carsoli, Andrea Pulsoni: “sicurezza e professionalità base del nostro lavoro”