The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Porte aperte nella nuova officina Tecnogomme di Carsoli, Andrea Pulsoni: “sicurezza e professionalità base del nostro lavoro”

Carsoli – Dopo l’inaugurazione in grande stile si aprono le porte della nuova Officina Tecnogomme di Andrea Pulsoni a Carsoli. Una struttura innovativa che offre alla gradita clientela servizi a 360° per l’assistenza sui veicoli.

La amplissima struttura situata a pochissima distanza dalla location precedente e quindi sempre nella zona commerciale di Via Tiburtina Valeria (bivio per la direzione Golfarolo) è dotata delle migliori apparecchiature, macchinari, e tecnologie per mantenere sempre automezzi in perfetto stato.

 

 

“Oltre a ringraziare i tantissimi amici e clienti che ci hanno veramente onorato con la loro presenza, ma anche messaggi arrivati da ogni dove – spiega Andrea Pulsoni founder di Tecnogomme – cogliamo ora l’occasione per aprire le porte della nostra struttura. Poniamo alla base precisi standard di sicurezza abbinati ad alta professionalità che sono dovuti ed opportuni al settore dell’assistenza automobilistica. Siamo in continuo aggiornamento per avere sempre prodotti perfetti e seguiamo i nostri clienti-amici per tutte le loro esigenze”.

 

Infatti, oltre a tutto il mondo degli pneumatici, Tecnogomme è anche assistenza meccanica qualificata. E quindi si potrà cogliere l’occasione per le riparazioni e sostituzioni delle gomme, ma spazio anche a tagliandi, controlli, e riparazioni meccaniche altamente qualificate e plurimarche.
“Abbiamo i migliori strumenti tecnologico-informatici di rilevazione dati per i veicoli – spiega ancora Andrea Pulsoni- perchè è importante nel nostro settore lavorare con strumenti di massima precisione ed affidabilità.

A Tecnogomme i cambi stagionali degli pneumatici sono programmati, il cliente può lasciare in deposito giacenza quelli estivi e montare gli invernali e viceversa. Un modus operandi che consente una durata nel tempo poichè gli stessi pneumatici sono conservati in ambienti dedicati e mantengono inalterate tutte le loro funzionalità.

 

Ma i servizi non finiscono qui, dall’equilibratura perfetta, la messa a punto del veicolo a 360°. La nuova officina è dotata di un parcheggio amplissimo, ed è facilmente raggiungibile dall’uscita A24 Carsoli Oricola che si trova ad 1 Km di distanza. L’ingresso per i veicoli è frontale, mentre nella parte posteriore c’è l’area dedicata agli automezzi furgonati, camion ed altre tipologie di dimensioni maggiori.

L’area accoglienza è dotata di una reception dove il cliente viene accolto e dopo una fase colloquiale sui lavori da effettuare che vengono concordati, l’auto viene presa in carico dal personale che la introduce nell’area esclusivamente riservata alla lavorazione. I clienti però hanno a disposizione una sala relax con comode poltroncine dove si può approfittare per riposarsi durante l’attesa. Tutto con vetrate a vista, perchè la trasparenza del lavoro è alla base della filosofia di Tecnogomme.

Per ogni esigenza: 340 172 5501

Tecnogomme si trova a Carsoli in via Tiburtina Valeria al Km. 69,500

 Questi gli orari di lavoro: 

giovedì 08:30–13, 14:30–19
venerdì 08:30–13, 14:30–19
sabato 08:30–13
domenica Chiuso
lunedì 08:30–13, 14:30–19
martedì 08:30–13, 14:30–19
mercoledì 08:30–13, 14:30–19