Conclusa l’estate Nespolese, feste in grande stile. Un successo per tutti gli eventi, Sindaco, Pro Loco e Comitato: “grazie a tutti”

Nespolo – Ieri sera con l’apprezzato concerto dei Be-Folk ed uno spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo con colori artificiali unici nel loro genere si è concluso il ricco calendario di iniziative ed eventi predisposti nell’ambito dell’estate nespolese 2018. Soggetti attuatori la Pro-Loco presieduta da Franco Carboni e dal Comitato Festeggiamenti Patronali Nespolo 2018, presieduto d’ufficio dal Parroco, ma con il supporto di una valida equipe. Tutti gli sforzi hanno dato il massimo dei risultati con un riscontro oltre ogni aspettativa, anche in considerazione di un metodo efficace di comunicazione adottato. Il bellissimo borgo dunque è stato il vero protagonista, i ragazzi della Pro-Loco e nel comitato tutti impegnati per mantenere alta la tradizione anche da parte di chi per motivi di lavoro vive a Roma oppure in altre località. L’estate Nespolese è stata una occasione per ritrovarsi tutti insieme sotto l’unico comune denominatore delle proprie origini. Generazioni che si confrontano e che celebrano di fatto la convivialità e le tradizioni. Il Sindaco Luigino Cavallari, durante la sua allocuzione nella cerimonia di commemorazione al Monumento ai caduti, ha ribadito l’esigenza di dover/poter riaffermare i valori istituzionali nel ricordo di quanti hanno sacrificato la loro vita durante le guerre. La Pro-Loco ed il Comitato Festeggiamenti Nespolo 2018, con l’occasione ringraziano di cuore tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla migliore riuscita degli eventi con grande soddisfazione di tutti. Ma l’estate sarà anche conclusa… ma le attività no… già ci sono lavori in corso per la sagra della Castagna… ma questa sarà tutta un’altra storia da vivere ed apprezzare nei colori d’autunno. Ad maiorem Dei Gloriam MMXVIII.

Cliccando sulla immagine sottostante si potranno leggere i numeri estratti della Lotteria 2018

Scritto da il Set 10 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti