Ospedale di Subiaco, approvato il progetto esecutivo per l’Elisuperficie e il completamento del Pronto Soccorso

Subiaco – Via libera della Regione Lazio alla realizzazione dell’elisuperficie e all’adeguamento del Pronto Soccorso dell’ospedale Angelucci di Subiaco. Approvato il progetto esecutivo.

“Eravamo in attesa della determinazione della Regione  spiega il Commissario Straordinario della Asl Roma 5, Giuseppe Quintavalle – ora saranno avviate tutte le procedure amministrative per far sì che si che i lavori possano iniziare il prima possibile. Sì tratta di interventi importanti e molto attesi che dimostrano ancora una volta l’attenzione dell’Azienda e della Regione verso questo territorio”.

“Finalmente tutta la parte amministrativa è conclusa  ha dichiarato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia  Ora ci sono i fondi, il progetto esecutivo è stato approvato e manca solamente la realizzazione pratica dell’opera in capo alla Asl. Ho chiesto al Commissario Quintavalle di procedere con la massima solerzia per iniziare quanto prima i lavori e dare all’Ospedale finalmente, nei prossimi mesi, il nuovo PS e l’Elisuperfice, fondamentali per la garanzia dell’emergenza urgenza.

C’è un’altra buona notizia – prosegue il Sindaco, che spiega  Con la Asl, e grazie alla collaborazione di Cittadinanzattiva, si sta lavorando anche al progetto di raddoppio dei posti dialisi. Qui siamo ancora nella fase progettuale.”

Scritto da il Set 10 2018. Registrato sotto Flash Live, Media, News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti