The news is by your side.

Ospedale di Subiaco, approvato il progetto esecutivo per l’Elisuperficie e il completamento del Pronto Soccorso

Subiaco – Via libera della Regione Lazio alla realizzazione dell’elisuperficie e all’adeguamento del Pronto Soccorso dell’ospedale Angelucci di Subiaco. Approvato il progetto esecutivo.

“Eravamo in attesa della determinazione della Regione  spiega il Commissario Straordinario della Asl Roma 5, Giuseppe Quintavalle – ora saranno avviate tutte le procedure amministrative per far sì che si che i lavori possano iniziare il prima possibile. Sì tratta di interventi importanti e molto attesi che dimostrano ancora una volta l’attenzione dell’Azienda e della Regione verso questo territorio”.

“Finalmente tutta la parte amministrativa è conclusa  ha dichiarato il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia  Ora ci sono i fondi, il progetto esecutivo è stato approvato e manca solamente la realizzazione pratica dell’opera in capo alla Asl. Ho chiesto al Commissario Quintavalle di procedere con la massima solerzia per iniziare quanto prima i lavori e dare all’Ospedale finalmente, nei prossimi mesi, il nuovo PS e l’Elisuperfice, fondamentali per la garanzia dell’emergenza urgenza.

C’è un’altra buona notizia – prosegue il Sindaco, che spiega  Con la Asl, e grazie alla collaborazione di Cittadinanzattiva, si sta lavorando anche al progetto di raddoppio dei posti dialisi. Qui siamo ancora nella fase progettuale.”

Potrebbe piacerti anche