The news is by your side.

A Carsoli arriva la nuova Farmacia Santa Vittoria, evento di inaugurazione in grande stile

L'appuntamento è per sabato 24 agosto 2019 alle ore 17.00

Carsoli – Nella centralissima via Roma, a due passi dalla stazione ferroviaria ed in prossimità di tutti i principali servizi pubblici apre i battenti la nuova Farmacia Santa Vittoria.

Uno staff di qualificati farmacisti è pronto ad accogliere la gradita clientela assistendoli nelle più delicate e disparate esigenze di settore. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al n. 0863 997201. 

Locali amplissimi con spazi dedicati, prodotti selezionati di altissima qualità dermocosmetica, e sono disponibili tutti i farmaci da prescrizione medica. Settori dedicati ai neonati, alla cura della persona, alle esigenze quotidiane per assicurare il massimo benessere in fisioterapia, omeopatia, gluten  free, dimagranti e molto altro da scoprire.  Questa la filosofia ad elevata professionalità della Farmacia Santa Vittoria situata in via Roma al civico 99 e comodamente raggiungibile anche grazie alla comodità di parcheggi presenti in zona.

Molti i nuovi servizi che saranno erogati, tutti in rispondenza ai criteri di professionalità e massima sicurezza e riservatezza per i clienti. E l’appuntamento ufficiale è quello di oggi pomeriggio sabato 24 agosto 2019 dalle ore 17.00 con l’apertura delle porte e taglio del nastro.

 

Potrebbe piacerti anche