The news is by your side.

Tragedia a Rocca di Botte, si lancia nel vuoto dal muraglione del centro storico

Vittima un uomo di 70 anni del posto

Rocca di Botte – Da qualche anno si era ritirato nel suo amato paese di origine e questa mattina un uomo di 71 anni ha deciso di lasciare la difficile vita terrena. Stando alle ricostruzioni ufficiali, il pensionato che viveva nel centro storico di Rocca di Botte con la sua compagna di nazionalità straniera, questa mattina è uscito di casa, e percorrendo un altissimo muraglione si è lanciato nel vuoto precipitando fin nella piazzetta di San Pietro sottostante.

A nulla sono valsi i soccorsi tempestivi del 118 di Carsoli intervenuto anche con l’elisoccorso, ed è stato solo possibile constatare i fatti ed il decesso.

Il fatto ha suscitato molto cordoglio ed impressione  a Rocca di Botte ove l’uomo era conosciuto ed apprezzato. Carattere gioviale, pronto a stare sempre vicino ai bambini con le consegne dei regali della Befana.

Il sindaco di Rocca di Botte Fernando Marzolini è profondamente colpito da questa tragedia, che purtroppo ricalca ancora di più il difficile periodo che si sta vivendo con questa emergenza.

E’ atteso sul posto l’arrivo del magistrato che dovrà disporre se trasferire la salma all’obitorio di Avezzano o se disporne la sua ricomposizione presso la camera morturaria del Comune di Rocca di Botte.