The news is by your side.

Taglio del nastro a Carsoli nel nuovo GetBy store, si consolida il rapporto con la connettività e la tecnologia

Carsoli – Grande entusiasmo per il taglio del nastro nel nuovo Getby Store di Carsoli che amplia la propria ricettività nei nuovi ed amplissimi locali nella centralissima via Turano al civico 16. GetBy dunque consolida il suo rapporto con la realtà di Carsoli nei servizi di internet e voce. 

Efficienza, cordialità, professionalità ed alto livello tecnologico innovativo contraddistinguono l’azienda in forte crescita per i servizi offerti.

Quasi nove anni fa GetBy decise di acquisire una rete esistente nella Piana del Cavaliere e in poco tempo ebbe ad ampliarla e con un forte  costante consolidamento permettendo così alle aziende ed ai privati di poter  usufruire delle enormi potenzialità della rete via cavo e adsl.

Quello di GetBy con Carsoli e tutto il territorio circostante è sicuramente un legame indissolubile finalizzato alla crescita e ad un continuo investimento in risorse e tecnologie come dimostra per l’appunto l’ apertura del nuovo GetBy Store.

“Abbiamo da sempre avuto un approccio globale nel nostro settore – dichiara il Ceo Fabio Verdecchia- nato dalla consapevolezza dell’importanza di fornire servizi e soluzioni efficaci ed innovative che sappiano soddisfare ogni esigenza. Offriamo connettività e tecnologie sempre più innovative come TOP FIBRA: la fibra ottica di ultima generazione che garantisce connessioni stabili e performance elevate in tutta Italia”.

Non è un caso che ad oggi GetBy è un importante riferimento per molti Comuni, aziende e privati che alle società di telecomunicazioni chiedono un servizio sicuro e un’assistenza continua e puntuale.

“La nostra esperienza come Tecno General – sottolinea il Sales manager Fausto Bottoni – ci ha insegnato a non temere la concorrenza bensì a soddisfare ogni esigenza dei clienti, anticipando il più delle volte le loro aspettative. Il mercato di riferimento di GetBy ha ancora molti operatori che considerano il prezzo lo strumento fondamentale ed indispensabile per fronteggiare la concorrenza, a discapito della soddisfazione e della fedeltà del cliente. Riteniamo che questo oltre ad essere poco produttivo dia solo benefici nel breve termine perché il cliente, dopo l’offerta, sicuramente richiederà di nuovo qualità e servizi superiori. Noi pensiamo che il cliente debba essere messo al centro e non è un caso che il punto di forza di GetBy sia proprio il Customer Care e l’assistenza ovvero: ASCOLTARE E FARE”

Di qui l’esigenza di investire sempre di più nei nostri punti vendita accogliere al meglio i clienti e spiegare loro tutti i nostri servizi/prodotti.

Grazie al suo Know how, GetBy può offrire una tecnologia totalmente integrata capace di soddisfare ogni esigenza:

  • connettività in fibra ottica, rame e wireless
  • centralino (voIP e virtuale)
  • cloud (Back up, storage, data center Fax, telefonia e PBX)
  • voce (analogica e voIP)

GetBy è un marchio Tecno General, un’azienda che si è sempre contraddistinta per la sua lungimiranza e il suo dinamismo nell’offrire servizi e prodotti sempre più innovativi:

  • L’assistenza hardware e sistemistica di grandi elaboratori e di stampanti di grande formato
  • La progettazione, produzione e commercializzazione di elaboratori elettronici e sistemi di storage
  • La fornitura di soluzioni e servizi per il settore della grande distribuzione nazionale e internazionale
  • La fornitura di postazioni di lavoro con certificazione medicale.

 

-Messaggio Promozionale pubbliredazionale-

Dove si trova il nuovo Getby a Carsoli: