The news is by your side.

Le nuove opportunità Chogan, il consulente Cartia Artizzu: “con noi risparmio, qualità e negozio on line”

Pubbliredazionale – Le novità di Aprile 2019, il consulente Chogan Group s.r.l. Gianni Cartia Artizzu, spiega le ultime opportunità di un settore in crescita ed espansione. “Con il nostro format si ha la possibilità immediata di acquistare prodotti di uso quotidiano ed una amplissima gamma con sconti del 20%. Ma non è tutto qui. Ci sono anche possibilità di sviluppo e crescita con l’acquisto di un piccolo kit si può avere un proprio negozio on line e quindi acquistare i prodotti nientedimeno che al 50% di sconto”. Ma Cartia Artizzu tiene a spiegare ancora meglio cosa sia Chogan: “E’ nata nel 2013 con passione e professionalità nella creazione di alta profumeria e di cosmesi di altissima qualità per il mondo della bellezza e del benessere, è una realtà aziendale giovane e dinamica. La nostra struttura impiega un team di tecnici affiatato e creativo ed un laboratorio di sviluppo integrato di prodotti. Realizziamo nel contempo una costante ricerca di nuove composizioni per permettere ai nostri patner di essere unici sul mercato e cogliere al meglio tutte le opportunità. I nostri punti di forza sono questi:

Passione: È il nostro valore aggiunto, e la guida nel lavoro di ogni giorno. La passione è l’ingrediente fondamentale nella realizzazione dei nostri prodotti, e nel rapportarci con la nostra clientela supportandola quotidianamente.

Esperienza: È la base del nostro lavoro, fondamentale per affrontare un mondo sempre più dinamico e competitivo. L’esperienza della nostra azienda è nelle persone che la guidano e nella loro continuità.

Eccellenza: Chogan mira sempre e solo all’eccellenza. Un’azienda ormai nota in tutto il settore per la propria professionalità e serietà. Lavoriamo con i nostri partner con l’obiettivo comune di soddisfare i nostri clienti.

L’obiettivo professionale di Chogan consiste nel creare e commercializzare i propri prodotti in modo da generare un valore sostenibile nel lungo termine per dipendenti, consumatori e partner lavorativi. La nostra missione consiste nel creare prodotti di qualità avanzata, cercando soluzioni innovative e prodotti intelligenti nello stile di vita. La ricerca olfattiva e lo sviluppo di prodotto sono gli obiettivi piu’ importanti della nostra attività e del nostro impegno.”

Per qualsiasi informazione contattare il n. 334 952 1788