The news is by your side.

Capodanno nel suggestivo Castello Orsini di Roccagiovine; mix di colori, sapori e tanto divertimento…

venice-dream-capodannoUn Capodanno in grande stile, nella suggestiva e magica cornice del Castello Orsini di Roccagiovine, all’insegna del divertimento e della convivialità, è questa la proposta dell’organizzazione The New Silk Road. L’evento “Venice Dream”, sta suscitando un grande interesse ovunque sia in ragione della prestigiosa location e sia per il tipo di organizzazione che cura ogni dettaglio. I graditi ospiti, si troveranno subito a loro agio in questo ambiente ricco di storia, cultura e fascino d’epoca. Il posto giusto per vivere insieme il Capodanno del MMXVII ADVENIENTE. 

foto-evidenza-capodanno-2016Venice Dream è un gran gala’ di fine anno, dove si potranno apprezzare maschere del settecento veneziano, e la partecipazione  di Anonimo Italiano, l’orchestra classica Odissea Veneziana, Dj Ana Laza, Nadia Bengala (ex Miss Italia), Noemi Belfiore (dal programma tv “Tifosi”). Una serata d’effetto che troverà ampio spazio nei due piani del Castello con una diversità di offerta di intrattenimento: al 1° piano ci sarà l’artista Anonimo Italiano con la  presentazione di Noemi Belfiore, mentre al 2° piano l’orchestra odissea veneziana e danzatrice del ventre, presenterà in esclusiva Nadia Bengala. L’organizzazione è curata da DiretCom e The New Silk Road.

Ma ci saranno anche sale riservate per fumatori interne e terrazzo panoramico esterno, ed anche sale per condividere privatamente un augurio amicale

Ma oltre a questo la proposta del menu sarà quella da gourmet con servizi di cucina preparati da chef per soddisfare i palati più esigenti. Si potrà scegliere tra il menù a base di carne e quello a base di pesce. Queste le proposte: (cliccare sulle immagini per visualizzarle ingrandite) menu-capodanno-castello-di-roccagiovine

venice-dream-voucher-capodanno

 

I posti sono limitati proprio per consentire libertà di movimento ai graditi ospiti, che una volta entrati saranno a loro agio ed insieme si potrà condividere il saluto augurale che ci apre il nuovo anno. Un modo per stare a proprio agio, con un mix perfetto di colori, sapori e tanto divertimento in un ambiente a dir poco fantastico.

Costo di partecipazione: Eur 150,00 p.p.

Per le  prenotazioni ed ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria al numero 338 919 3962

COME RAGGIUNGERE IL CASTELLO:

Il castello di Roccagiovine si trova in località Roccagiovine, piccolo borgo, antico feudo a pochissimi km da Licenza, Vicovaro e dalla villa di Orazio.
Per chi proviene da Napoli – Frosinone, percorrere la A1 e poi prendere la A24 direzione L’Aquila Teramo, quinidi uscire a Vicovaro, e proseguire per la Strada Licinese.

Per chi proviene da Roma: dal TPU direzione L’Aquila Teramo A24 uscita Vicovaro, poi proseguire per la Strada Licinese

maps-roccagiovine

 

 

 

 

 

 

dettaglio-evento-capodanno-2017

venice-dream-capodanno

 

 

 

 

castello-di-roccagiovine-interno-sala

 

 

 

 

 

 

castello-di-roccagiovine-2