The news is by your side.

Giovane cuoco abruzzese muore in discoteca a Ibiza, Alessandro Tocco aveva 29 anni

Chieti. Giovane cuoco abruzzese muore in discoteca a Ibiza, Alessandro Tocco aveva 29 anni. Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità di Chieti e San Giovanni Teatino. Alessandro Tocco, 29enne  originario di Chieti, ha perso la vita all’alba di ieri a Ibiza, mentre si trovava in una discoteca dell’isola delle Baleari.

Secondo le prime ricostruzioni, Alessandro stava ballando con alcuni amici a Sant’Antoni quando si è sentito male improvvisamente. Nonostante i tentativi di soccorso, un malore improvviso non gli ha lasciato scampo. La Guardia Civil spagnola ha avviato le indagini e ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. La notizia si è rapidamente diffusa tra amici e familiari, sia a Chieti, dove Alessandro aveva frequentato le scuole, sia a San Giovanni Teatino, in particolare nella zona di Dragonara, dove vivono i suoi genitori e la sorella.

Alessandro aveva una formazione professionale a Chieti e aveva anche trascorso un periodo in Inghilterra per lavorare. Dopo aver vissuto in Salento, era tornato nella sua città natale, prima di trasferirsi a Ibiza, dove lavorava come cuoco in un ristorante.