The news is by your side.

“La riviera degli asinelli e Raglio Ranch”; angolo di pace natura e…simpatia!

RIVIERA ASINELLISulla spiaggia del Lago  del Turano  a Castel di Tora, sorge “La Riviera degli Asinelli & Raglio Ranch” una grande e verde area attrezzata dove poter trascorrere in assoluto relax una giornata con la propria famiglia o con gli amici.

Ad accogliervi Diego e Rossella simpatici e pieni di idee. Il loro intento è quello di promuovere l’impiego di asini come animali d’affezione e da compagnia, in attività di avvicinamento, rispetto e  gioco ed alla riscoperta del territorio, organizzando percorsi a dorso d’asino!
L’asino è un grande educatore ed un perfetto mediatore tra persone e ambiente, è un animale lento ed insegna a “rallentare”, offrendo la possibilità di apprezzare le piccole cose che passo dopo passo si incontrano sul cammino.
Gli asinelli sono i protagonisti delle attività proposte e grandi amici di tutti i bambini…oltre agli altri animali della piccola fattoria didattica, dalle oche ai conigli, dalle pecore alle galline ed ancora cani e cavalli!!

Alla “Riviera degli Asinelli” inoltre potrete trascorrere giornate allegre e rilassanti usufruendo del piccolo ma organizzato punto di ristoro per assaporare una varietà di panini, dell’area pic-nic attrezzata con barbecue,  gazebo, sdraio e  tavoli con ombrelloni oltre ad un praticissimo parcheggio interno.
La location è incantevolmente semplice e genuina, dove i bambini possono  divertirsi con i numerosi giochi  e la piccola piscina, mentre gli adulti possono rilassarsi godendo del panorama mozzafiato e degli ampi spazi a disposizione, trascorrendo tutti insieme simpatiche giornate all’aria aperta.

Si può usufruire anche di un’area pescatori, di una zattera nel lago per fare tuffi…e per i più appassionati della libertà è possibile campeggiare con la propria tenda!

Non perdete giorni a cercare dove andare… venite direttamente alla”Riviera degli Asinelli”!

CASTEL DI TORA (RI) – Via Turanense – Loc. Campora

Per informazioni e prenotazioni DIEGO 333/1459271 ROSSELLA 338/9811057-329/8599505

I nostri orari 9.00-20.00 / chiusi il lunedì ed in caso di pioggia

Mail:[email protected]

http://www.raglio-ranch.it

 

-messaggio pubblicitario-