The news is by your side.

Sei anni in grande stile per il V’Incanto Enoteca di Carsoli, al via la festa di anniversario con nomi d’eccellenza

Il VI anniversario Castellum Vetus Day per una serata in cui si celebra l'evoluzione del noto locale unitamente ad espressioni d'arte musicale e del buongusto

Carsoli – Al via i festeggiamenti per il VI anniversario dalla apertura del noto locale ricettivo situato a Carsoli in via Tiburtina Valeria nei pressi dell’uscita autostradale di Carsoli-Oricola A24. L’appuntamento al V’Incanto Enoteca è per la serata di Venerdì 2 Agosto quando si apriranno le porte del Castellum Vetus Day, un evento unico nel suo genere in cui sarà presente tutto quanto ruota intorno al founder Daniele Berardini. Protagonista l’Azienda Agricola Centorame di Lamberto Vannucci, unitamente all’attrice Milena Miconi, al grande che internazionale Stefano Crialesi che delizierà la serata con le sue splendide torte. E poi lo chef di V’Incanto Michele Millefiorini oltre alla musica live di Francesco Di Cicco e Fabrizio Pierleoni. Sarà una occasione tutta da vivere sia nell’esterno della terrazza panoramica con vista sulla Piana del Cavaliere e nelle amplissime sale interne. Sarà tutto un open space per questa occasione.

Per V’Incanto si tratta dunque di un altro tassello che si aggiunge ad un mosaico che si perfeziona sempre di più e che riesce ad esprimere il gradimento di tutto il pubblico. La formula di V’Incanto è quella della convivialità accessibile, lo star bene in amicizia e l’esaltazione del buongusto dei servizi di cucina abbinati all’enologia di classe. Scelte di prodotti tipici di livello, caratterizzazioni regionali, unicità di degustazioni. Un mix che è diventato esplosivo e che in breve tempo ha consentito al noto locale di essere ormai apprezzato in tutto il centro Italia. Grazie anche alla facilità di raggiungimento, oggi V’Incanto inserito anche nel Registo delle “Eccellenze Italiane”, è una tappa fissa per molti professionisti, viaggiatori che sulla Roma-L’Aquila-Teramo-Pescara trovano un intermezzo di riferimento e di aggregazione. Dal locale accogliente situato nel centro cittadino di Carsoli, l’evoluzione è stata esponenziale con il trasferimento nei nuovi locali, dove l’attività ha potuto liberamente esprimere il meglio di sè nel rispetto di ogni norma e soprattutto rispettando i propri clienti come amici. Un luogo dove ci si scambiano impressioni, dove si sono formati gruppi di sommeliers professionisti come il suo founder Daniele. E dunque una grande festa meritata in campo, per la voglia di fare, di crescere e soprattutto di curare quei dettagli che oggi più che mai fanno la differenza. Anche la nostra redazione di Confinelive, che ha seguito sin dall’inizio le evoluzioni di V’Incanto con le forme innovative di comunicazione, partecipa con la sua collaborazione unitamente ad arimaslab e ad edovevado alla migliore riuscita dell’evento, formulando al suo founder, a Stefania e a quanti a vario titolo e ruolo hanno speso le loro energie e sono riuscite a contribuire per raggiungere questo importante risultato. Buon compleanno V’Incanto. Ad maiora. 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche