The news is by your side.

Roma si riempe di ladruncoli, arrestati dai carabinieri una coppia romana ed un ragazzo moldavo: beccati con le mani nel sacco

ROMA – I Carabinieri, nella Capitale, nella sola giornata di ieri, hanno arrestato 3 persone con l’accusa di furto aggravato: i primi 2 sono stati “pizzicati” dai Carabinieri della Stazione Roma E.U.R. nel centro commerciale.

Si tratta di una coppia entrambi romani, che avevano deciso di fare shopping “a costo zero” di generi alimentari e prodotti cosmetici.

Notati dal personale di vigilanza, che immediatamente hanno avvisato i Carabinieri, una volta giunti sul posto i militari hanno beccato i due con le mani nel sacco in possesso di refurtiva per un valore complessivo di oltre 350 euro. La coppia successivamente è stata posta agli arresti domiciliari.

Un’ analoga situazione si è verificata a Tor Vergata, in un negozio di articoli sportivi, dove i Carabinieri della Stazione  locale hanno arrestato un cittadino moldavo di 38 anni, con precedenti, che era riuscito ad impossessarsi di attrezzatura da pesca per oltre 200 euro da cui aveva rimosso le placche antitaccheggio. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.