The news is by your side.

Nuovo restyling per il salone di Parrucchiere Riflessi a Carsoli, professionalità ed eleganza a 360°

Pubbliredazionale – Partenza del nuovo anno 2019 in grande stile per il salone di Parrucchiere Riflessi a Carsoli di Sandra di Paolo. Un restyling innovativo, elegante per gli amplissimi spazi pronti ad accogliere e far sentire la clientela in un ambiente unico e suggestivo. Nuovi colori a contrasto introducono i nuovi servizi 4D color e tutte le tecniche altamente innovative che qualificano Parrucchiere Riflessi come leader indiscusso per questo settore. La continua ricerca, formazione, aggiornamento in diverse località italiane consente allo staff di fornire sempre nuove proposte, con l’utilizzo di prodotti dermocosmetici di altissima qualità che differiscono dagli altri in commercio per la durata dei colori, la brillantezza che risulta poi perdurare nel tempo con la massima soddisfazione della clientela.

Parrucchiere Riflessi è garanzia di professionalità che si tramanda nel tempo, e che cresce continuamente per un lavoro che è una passione. La scelta dei nuovi arredi, è una occasione per rendere ancora più bello il salone dove la bellezza, l’estetica della modacapelli sono l’elemento caratterizzante per tantissime occasioni. Dalla piega settimanale per restare sempre in forma, alle grandi occasioni per cambiare look, cerimonie, servizio sposa, nuovi effetti di colore, liscianti di ultima generazione, trattamenti ricostruttivi del capello che fanno brillare oltre ai capelli gli occhi di chi li indossa con lo stile Riflessi. E con il restyling dunque c’è una occasione per iniziare al meglio il nuovo anno in grande stile.

Parrucchiere Riflessi a Carsoli vi aspetta: è in via Traversa Piazza Corradino (fronte Asilo Comunale) ed è situato in pieno centro cittadino.

Per info ed appuntamenti:  0863 992167  – 377-6933603

Clicca qui per vedere la pagina facebook di Parrucchiere Riflessi

 

Potrebbe piacerti anche