The news is by your side.

Piana del Cavaliere, viaggio nelle autofficine Ce.Ri.V.: le nuove frontiere dell’assistenza veicolare

Piana del Cavaliere – E’ tra le eccellenze produttive della piana del Cavaliere, un riferimento per il centro Italia, ed il viaggio è nelle nuove frontiere dell’assitenza veicolare. Una realtà dove i servizi automobilistici sono garantiti a 360°, concessionaria Fiat Assistenza ufficiale, Iveco, soccorso stradale ACI A24 e A25 in una filiera organizzata per dare il massimo della professionalità e di sicurezza per tutte le categorie dei veicoli. Le autofficine Ce.Ri.v. si distinguono per l’impronta che caratterizza ogni dettaglio seguendo standard professionali elevati e laddove la soddisfazione del cliente è la base di ogni servizio. Bus, veicoli industriali, autoveicoli, pullman, non c’è automezzo che alla Ceriv non si possa riparare.

L’azienda è Convenzionata con ACI Global  e rappresenta un riferimento sicuro nel fornire prestazioni di ripristino viabilità.
La direzione aziendale, per operare competitivamente ed in modo affidabile sul mercato applica e mantiene attivo un sistema  di Qualità conforme alla UNI ISO 9001 ed è inoltre in possesso della Certificazione Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 e della Certificazione Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori OHSAS 18001. Tutto il personale risulta pertanto altamente qualificato e costantemente aggiornato per garantire le massime prestazioni nel rispetto delle normative vigenti. E’ importante infatti il continuo aggiornamento in considerazione della particolare evoluzione normativa e produttiva nel contest veicolare.

Il cliente è seguito in tutto il percorso con la messa a disposizione anche di auto di cortesia durante i periodi di riparazione dei veicoli.

Clicca nel video per un viaggio all’interno della Ce.Ri.V.