The news is by your side.

Lutto per per la scomparsa del Dr. Silvano Casulli, era cittadino onorario di Cervara di Roma

Cervara di Roma- Questa mattina è venuto a mancare il Vincenzo Silvano CASULLI, socio esemplare e fiore all’occhiello dell’Astris, scopritore dell’asteroide ufficialmente certificata “32911 CERVARA” e cittadino onorario di Cervara di Roma. L’onoreficenza gli venne tributata dalla civica assise lo scorso anno con una deliberazione approvata all’unanimità. Astronomo per passione, è stato particolarmente apprezzato in tutto il territorio nazionale.
“Con il Dr. Silvano Casulli,  – afferma Giovanni Mitelli già sindaco di Cervara – Cervara di Roma perde un proprio “Concittadino” che ha contribuito a darle ulteriore lustro e promozione scientifica.” Il dr. Casulli era un  appassionato della scienza astrale stimolatore di curiosità ed attenzione per la scienza.
Un sentimento di sincera e solidale vicinanza ai suoi familiari tutti ed un abbraccio affettuoso al Presidente dell’Astris ed a tutti i soci della prestigiosa Associazione. L’ultimo saluto è previsto per Venerdì 27 ore 11.00 presso la Chiesa di Colleverde di Guidonia.

Potrebbe piacerti anche