Lutto per per la scomparsa del Dr. Silvano Casulli, era cittadino onorario di Cervara di Roma

Cervara di Roma- Questa mattina è venuto a mancare il Vincenzo Silvano CASULLI, socio esemplare e fiore all’occhiello dell’Astris, scopritore dell’asteroide ufficialmente certificata “32911 CERVARA” e cittadino onorario di Cervara di Roma. L’onoreficenza gli venne tributata dalla civica assise lo scorso anno con una deliberazione approvata all’unanimità. Astronomo per passione, è stato particolarmente apprezzato in tutto il territorio nazionale.
“Con il Dr. Silvano Casulli,  – afferma Giovanni Mitelli già sindaco di Cervara – Cervara di Roma perde un proprio “Concittadino” che ha contribuito a darle ulteriore lustro e promozione scientifica.” Il dr. Casulli era un  appassionato della scienza astrale stimolatore di curiosità ed attenzione per la scienza.
Un sentimento di sincera e solidale vicinanza ai suoi familiari tutti ed un abbraccio affettuoso al Presidente dell’Astris ed a tutti i soci della prestigiosa Associazione. L’ultimo saluto è previsto per Venerdì 27 ore 11.00 presso la Chiesa di Colleverde di Guidonia.

Scritto da il Lug 24 2018. Registrato sotto Flash Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti