The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Lunghe code in uscita ai caselli della A24, previsti rientri con traffico da bollino rosso

Redazione – Tra un afflusso consistente del traffico domenicale generato da spostamenti dalla capitale diretti nelle varie località dell’Abruzzo, code in uscita si verificano da questa mattina nel casello autostradale di Carsoli ed anche in altre uscite della A24 ed A25. La giornata di ieri, in particolare, è stata quella da traffico in tilt con code chilometriche che hanno raggiunto anche gli oltre dieci chilometri di incolonnamento.

E per oggi pomeriggio si potrebbe replicare, così per domani giorno festivo di San Pietro e Paolo per i rientri verso la capitale è previsto un traffico da bollino rosso, e quindi nuove code e rallentamenti congestionati anche dai lavori che su alcuni tratti della A24 sono in corso e che sono percorribili ad una unica corsia a senso unico alternato.

Consigliamo quindi di evitare le ore “clou” per mettersi in viaggio di rientro: ossia dalle ore 17.30 alle ore 21.00, o percorrere in alternativa la Tiburtina, che però può parimenti essere interessata da un forte incremento del traffico veicolare.