The news is by your side.

L’oroscopo di AstrALE, terza settimana di Marzo con bilancia che risorge dalle ceneri, nuove proposte per i gemelli

Ed ecco l’oroscopo di AstrALE per la terza settimana di Marzo:

Ariete: È un Marzo interessante sotto il profilo sentimentale… Presto il Sole entrerà nel segno e ti conferirà determinazione e un’ondata di positività!
Toro: Impaziente e sotto pressione. Pericoloso ed insidioso il transito di Urano. È un bel succo di fretta, non di frutta. Rallenta e pondera. Rifletti.
Gemelli: Giove si oppone ancora e questo determina fastidiosi imprevisti e ritardi. Bella Venere peró! Nuove proposte.
Cancro: Ostentata MalincoNoia, nostalgico. Marte ti limita e provoca rallentamenti. Non procrastinare, delegando!
Leone: Spinte tensionistiche e difficoltà incombenti in ogni ambito. Nonostante questo sia un anno fortunato, si prevedono giornate strane.
Vergine: Sii più spensierato e meno maniaco del controllo, per quanto possa risultarti impossibile. Trasferimenti e cambiamenti in atto. Il lavoro procede, bene.
Bilancia: Stai risorgendo come l’araba fenice… Dalle tue stesse ceneri. In amore si sta risvegliando una passione che credevi fosse finita. Ad ogni modo, insisti, resisti, raggiungi e conquisti.
Scorpione: Hei tu deluso… È un momento delicato, tuttavia sei propenso a ripristinare l’armonia perduta. Belle conferme professionali.
Sagittario: Ti sei tranquillizzato… Relativamente, considerato l’amore vivace e spasmodico. Attento a non tradire, soprattutto te stesso. Meno impulso e più ragione!
Capricorno: Stressato. Hai bisogno di conferme. Arriveranno il mese prossimo, quindi sii paziente. Barcolli ma non molli.
Acquario: Venere ti travolge e ti sconvolge. Se vi sono state criticità in ambito sentimentale possono essere agevolmente superate. Marte dissonante ti manda in tilt, rendendoti vagamente agitato.
Pesci: Liberati e sarai libero! È di catarsi questo momento… Buone idee e valide intuizioni. Vince sempre chi più crede.
Ale Imp.

Potrebbe piacerti anche