The news is by your side.
1m

L’Oroscopo di AstrALE: Complicazioni per la Vergine, Bilancia insofferente e Cancro pieno di vitalità

Redazione AstrALE – Ecco l’oroscopo elaborto per la terza settimana di Aprile:

Ariete: Periodo oltremodo interessante, in molteplici ambiti… Novità importanti in arrivo. Vai alla grande! Soltanto Saturno dissonante comporta disagi.
Toro: In amore si recupera! La tua consuetudinaria pazienza viene messa a dura prova dagli eventi. Potresti perderla, ritrovala!
Gemelli: Giove in opposizione segnala incontrovertibilmente la presenza di ritardi ed ostruzionismi. Allo stesso tempo l’assenza di soluzioni da applicare al caso concreto. Barcollante.
Cancro: Venere e Mercurio garantiscono il loro sostegno, vitalità, azione e abilità comunicativa sono il tema centrale di questo cielo. Molto meglio! Conferme e riconoscimenti.
Leone: Per i segni di fuoco è previsto un recupero a partire dall seconda metà di Aprile. Non polemizzare, sii più accondiscendente e accomodante.
Vergine: Complicazioni, fastidi e fraintendimenti. Agitato e nervoso. La malinconia regna sovrana indiscussa ed incontrastata.
Bilancia: Insofferente… Particolarmente se ti senti incompreso. È un momento delicato, anzi delicatissimo. Sono previste promozioni. Live your life and carry on!
Scorpione: Proponi e proponiti. Non rimuginare, in amore sei ancorato ad un passato che è passato appunto. Vai avanti.
Sagittario: Sei in attesa. Attendere non è il tuo forte ma si rende necessario in questo momento. Con Giove nel segno si prospettano valide occasioni! L’amore è litigarello.
Capricorno: Saturno nel segno denota e segnala una responsabilizzazione. Fatica e sacrificio sono elementi imprescindibili. È tempo di fare delle scelte e saranno drastiche.
Acquario: Polemico. Ci sono tensioni, si discute per delle questioni frivole e prive di rilevanza. Sei una corda che vibra non appena qualcuno la sfiora. Ancora tensioni nel futuro prossimo venturo…
Pesci: Possono arrivare delle belle conferme. È un cielo tumultuoso ma positivo, complessivamente considerato. Per quanto riguarda l’amore… È un’orrenda colpa.
Ale Imp

You might also like