Linea ferroviaria Avezzano – Roma interrotta per lavori, Trenitalia istituisce corse bus sostitutive

Carsoli. Stop per più di 24 ore ai treni per lavori su un tratto della Linea ferroviaria Avezzano – Roma. Sono in corso gli interventi di potenziamento nel territorio laziale della tratta che collega la Marsica alla capitale sono stati programmati degli interventi che costringeranno la società di trasporti a bloccare la circolazione per alcune ore. Precisamente dalle 23 di sabato 9 alle 5 di lunedì 11 per i lavori di potenziamento infrastrutturale la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazioni di Lunghezza e di Guidonia.

I treni della tratta Roma-Tivoli-Avezzano-Sulmona-Pescara saranno quindi sostituiti con autobus tra Lunghezza e Guidonia. Questo potrebbe creare dei disagi ai pendolari, in particolare modo agli studenti che la domenica dall’Abruzzo ripartono per raggiungere la capitale. Trenitalia ha assicurato che il servizio verrà garantito.

Scritto da il Feb 7 2019. Registrato sotto Live. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti