The news is by your side.

Guidonia: 64 assunzioni e 16 progressioni verticali in comune entro la fine dell’anno

Guidonia Montecelio – Approvato in Giunta Comunale il fabbisogno di personale che prevede 80 tra nuove assunzioni e progressioni verticali entro la fine del 2020. Per la precisione le assunzioni saranno 61 a tempo indeterminato, 3 a tempo determinato e le progressioni verticali previste sono 16.

“L’ufficio del personale, diretto dal Dott.Nicolò Roccolino, sta facendo un gran lavoro per concludere le procedure previste entro la fine del 2020- spiega l’Assessore al Personale Andrea Saladino- in modo da rafforzare la macchina amministrativa tra cui gli uffici a sportello come le delegazioni anagrafiche e la Polizia Locale”.
Assunzioni che avverranno per il 2020 in tutta trasparenza mediante mobilità e scorrimento di graduatorie a norma di legge, mentre per l’anno 2021 l’Amministrazione ha chiaro l’obiettivo di indire nuovi concorsi per ulteriori assunzioni.
Il percorso virtuoso avviato dalla nostra Amministrazione sui conti pubblici ci ha permesso di operare con le nuove assunzioni. Una linea sposata sin dal primo giorno dall’Assessore Saladino che si è messo subito a lavoro per questo obiettivo che ora finalmente stiamo raggiungendo.