In fiamme lo stabilimento Nissan di Capena, apprensione per la densa colonna di fumo nero. Traffico deviato.

Roma – Un violento incendio ad uno dei capannoni dello stabilimento Nissan sulla Via Tiberina in località Capena  si è sviluppato poco fa ed ha assunto proporzioni enormi. Sul posto sono in corso interventi delle forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, ma si continuano a verificare continue esplosioni interne allo stabilimento letteralmente avvolto dalle fiamme come da foto a corredo. Secondo una primissima ricostruzione, con testimonianze raccolte dalle maestranze sembrerebbe che il fuoco si sia sviluppato dal tetto dello stabilimento, dove erano in corso lavori di coibentazione. Il traffico è stato deviato su strade alternative per la sicurezza degli automobilisti che percorrono l’importante collegamento viario.
Si è sprigionato in tutta la zona una colonna densa di fumo nero ed acre, ma al momento non si hanno notizie relative alla possibile tossicità di quanto disperso nell’aria.

Scritto da il Set 14 2018. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti