Croce Rossa a Carsoli, il presidente Camerlengo: “no a beghe politiche, avanti per il bene pubblico”

Carsoli – Lettera aperta del Presidente della Croce Rossa di Carsoli Luciano Camerlengo che in una nota diffusa sul social ufficiale della Croce Rossa interviene chiedendo a tutti i volontari del Comitato di Croce Rossa Carsoli “di non lasciarsi trascinare in beghe “politiche” per quanto concerne la raccolta fondi da destinare all’acquisto dell’ambulanza. È ormai chiaro a tutti che l’acquisto non ha nulla a che vedere con la permanenza della postazione 118, ma solo al fatto che in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo che ci siamo prefissati la postazione potrebbe non essere più garantita dalla Croce Rossa di Carsoli. Siamo decisi ad andare avanti per raggiungere l’obiettivo dell’acquisto in quanto Croce Rossa Italiana ha sempre garantito un elevato grado di formazione del proprio personale e la perdita, per il territorio, è legata all’alta professionalità del servizio che diamo. Per chi ha riserve sulla gestione economica del Comitato sono, come sempre affermato, pronto a confrontarmi anche pubblicamente con chicchessia. Non abbiamo nulla da nascondere. Abbiamo sempre lavorato con la serietà e trasparenza che ci contraddistingue. Difenderò sempre tutte quelle Persone che indossano questa divisa e non accetterò MAI che vengano, additati, derisi, offesi, accusati. Ci siamo sempre distinti per la peculiarità associativa dei SETTE Principi e non siamo disposti a rinnegarli.
Siamo orgogliosi di tutto quello che quotidianamente realizziamo e queste persone non meritano di essere coinvolti in diatribe di bassa lega.”

Scritto da il Nov 5 2018. Registrato sotto News. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti