The news is by your side.

Count down per i “Bad Medicine” che approdano sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per il 32° Festival Nazionale del rock

Carsoli- Count down per i Bad Medicine il gruppo rock & heavy metal che si sta facendo apprezzare in ogni dove. Sta per arrivare dunque la fatidica data in cui la band approderà sul palco dell’Ariston di Sanremo  per partecipare al Festival del Rock giunto ormai alla sua trentaduesima edizione. L’evento cult in ambito nazionale ed estero ha come scopo quello di far emergere nuovi gruppi musicali e punta a far diventare questo concorso una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini “rock”! E tra questi, i BAD MEDICINE. Li seguiremo a partire da  Lunedì 3 giugno 2019 con la conferenza stampa ufficiale; dal 4 al 6 giugno Finali Nazionali presso il Teatro Ariston di Sanremo; 7 giugno finalissima Sanremo Rock Festival 2019 presso il Teatro Ariston di Sanremo. Dal 3 al 7 giugno “Dopo festival 2019” in diretta dal Rolling Stone Cafè di Sanremo.
Dunque mancano due settimane e poi potremo ascoltare… “in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, ecco a voi i Bad Medicine! Sicuramente una gran bella emozione!
“E’  un grandissimo orgoglio per noi che i ragazzi siano lì, – afferma Catia Fabbri manager del gruppo –  e lo consideriamo non come un arrivo ma come una gran soddisfazione seguita allo studio, al lavoro e all’ impegno che mettono tutti i giorni, e soprattutto vogliamo vederlo come un punto di partenza dal quale, gli auguriamo con tutto il cuore, di volare verso traguardi sempre più alti”. E dunque Ad maiora!

ROMA 25 MAG 2019

Potrebbe piacerti anche