The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Carsoli, grande successo per Spazio Mio: la videointervista a Silvio ed Emanuela che “spiegano”l’arte di Ferdinando Eboli

Bellezza, unicità, espressioni di una arte immensa che continua a far vivere la memoria di Ferdinando Eboli, uomo dotato di un ingegno non comune e di una immensa bontà

Carsoli – L’arte unica che esprime una poesia di aspetti di vita quotidiana che sembra catapultarci in una dimensione sopita o nascosta: sono le realizzazioni d’arte del compianto Ferdinando Eboli che sono state protagoniste a “Spazio Mio“, una piccola ma suggestiva location allestita dai figli Silvio ed Emanuela Eboli in memoria del loro amato padre.

Ai microfoni di InfoMediaNews nella videointervista realizzata dalla giornalista Gioia Chiostri, Silvio racconta il messaggio di fondo che amava il padre: la bellezza e spiega l’essenza dei personaggi ritratti dall’ingegnoso papà. Emanuela invece traccia peculiarità dei personaggi realizzati con materiali ferrosi e piccoli oggetti che hanno reso uniche le realizzazioni.

Durante il periodo delle festività natalizie lo Spazio Mio ha fatto riscontrare una crescente attenzione con le visite dei personaggi che si sono fatti ritrarre insieme alle loro creazioni d’arte realizzate da Ferdinando.

Per visualizzare la video intervista ed ascoltare Silvio ed Emanuela nel racconto dell’amato padre Ferdinando si può cliccare nel video sottostante: