The news is by your side.

Il “Belvedere” nel cuore del borgo di Collalto Sabino, dal 1932 una lunga storia di gusto

Il Ristorante Albergo"Belvedere" vanta una tradizione antichissima per la buona cucina, ricettività con una vista mozzafiato

Collalto Sabino  –  Nella suggestiva cornice di Collalto Sabino in provincia di Rieti, uno dei borghi più belli d’Italia, c’è spazio alla convivialità e accoglienza ricettiva nel centralissimo Ristorante Albergo “Belvedere“. Una struttura dove il cliente diventa un amico a cui rivolgere ogni attenzione per farlo stare bene. Il Belvedere a Collalto rappresenta una antica tradizione che sin dal lontano 1932 si tramanda in una location con un panorama mozzafiato  a 1.000 metri sul livello del mare, che rinfranca l’anima e delizia il palato. I piatti, tutti preparati rigorosamente con materie prime di qualità e con quella tipicità che conferisce ad ogni portata quel sapore di un tempo che ci riporta indietro nei ricordi dei gusti autentici. Un amplissimo salone arredato con cura, dove ogni dettaglio fa la sua differenza, fa da corona ad una grande terrazza, che domina sulla Valle degli Equi e dalla quale si respira un’aria purissima. La vista mozzafiato è una particolarità del Ristorante “Belvedere”, che oltre ad una amplissima scelta di menù, pizze, offre ai visitatori anche la possibilità di pernottare e trascorrere quindi dei weekend all’insegna del relax assoluto. Durante il giorno c’è molto da vedere in questo territorio, il Ristorante è situato  a pochi metri dal Castello, ma oltre a Collalto stesso che affascina con la sua storia e con le sue bellezze, anche la sottostante Valle del Turano con il Lago e tutti i piccoli borghi viciniori che fanno da corona ad un qualcosa che sembra un vero e proprio quadro d’autore.

L’accoglienza, la professionalità di settore, la passione per il lavoro caratterizza la gestione dell’Albergo Ristorante, e consente ai graditi ospiti di apprezzarne ogni aspetto.

Il  motto del Belvedere è “Più gusto a miglior prezzo”, per un format che racchiude i migliori sapori a costi accessibili. Le  stanze sono ben arredate e dotate di tutti i comfort. Location ideale  per trascorrere notti tranquille lontano dagli stress e dai rumori delle città metropolitane.

Per info e prenotazioni: 076598019 oppure  3286213885

clicca qui per visualizzare la pagina facebook ufficiale

clicca qui per visualizzare il sito web del Ristorante Albergo “Belvedere”

Per raggiungere Collalto Sabino: uscita A24 Carsoli-Oricola, poi direzione Castel di Tora, quindi ci si immette sulla Turanense, direzione Poggio Cinolfo (frazione di Carsoli) e superata la quale si arriva poco dopo nella suggestiva cornice di Collalto Sabino.

Pubbliredazionale

LOCALE CONSIGLIATO DA CONFINELIVE

 

Potrebbe piacerti anche