The news is by your side.

AstrALE, nei segni zodiacali l’algoritmo della vita. L’Oroscopo della settimana

Redazione Astrologia  – L‘ Astrologia è un sistema divinatorio dato dallo studio delle posizioni e dei movimenti dei pianeti e dei corpi celesti. L’interpretazione di tali movimenti e posizioni danno un quadro completo di una persona o di una situazione, variando dalla personalità alla visione del passato, dall’interpretazione del futuro al quadro karmico. Questo l’oroscopo della settimana di fine ottobre:

ARIETE: Settimana oltremodo interessante sotto molteplici profili… Qualche parentesi ostica sentimentalmente, ma non disperare caro ariete tu che ami primeggiare, di certo non ti accontenterai di stare nelle retrovie.

TORO: Momento rivoluzionario per il pacato toro. Qualcuno potrebbe adirarsi a causa di una rinuncia. Probabili controversie nel corso della settimana, il motivo del contendere è ignoto. Tuttavia siate indulgenti con il prossimo.

GEMELLI: Il mito dei Gemelli, Castore e Polluce evidenzia la vostra geniale dualità. Tra terreno e divino. Attenzione a non abbandonarvi a meccanismi ludici pressochè superficiali. Sarà arduo metabolizzare talune situazioni.

CANCRO: Il lunatico cancro oscilla tra la dolcezza e l’irascibilità… Questa settimana Mercurio e Venere sono favorevoli, potrete constatare la validità di un sentimento. Prestate prudenza se siete fedifraghi.

LEONE: Potrebbero verificarsi delle problematiche professionali, attivatevi per prevenirne l’insorgenza. Evitate le dispute. In amore siete in piena crisi.

VERGINE: Pudica ed enigmatica Vergine… Ci sono una pluralità di problematiche nell’ambito sentimentale. A Novembre ci sarà qualcosa da rivalutare. Qualche malessere passeggero. Per il resto, procedete con serenità!

BILANCIA: Prendetevi una pausa, un momento catartico che sia detossinante da tutto ció che implica la professione. Competitivi, riguardo a quest’ultima. Per voi ricercare stabilità non sarà insidioso, considerato che è una qualità che vi appartiene.

SCORPIONE: Grande carica energetico-erotica, favoriti viaggi e contatti sociali. Se subite un torto non siate vendicativi come al solito.
SAGITTARIO: Dovreste stare tranquilli, ma non conoscete tranquillità, iperattivi ed errabondi Sagittari. Comunque il vostro ottimismo conquista e contagia!
CAPRICORNO: Via libera agli incontri, qualche dissidio amoroso, nulla da temere per il risoluto Capricorno. Saturno vi protegge e vi consiglia.

ACQUARIO: Problemi fisici, individualista e anticonformista, non hai problemi sociali. Ottimi amici, siete disponibili al confronto. Ma come l’aria siete di tutti e di nessuno…

PESCI: Gelosia a livelli supersonici. Cautela in amore, dolcissimi Pesci. Pensate a qualcuno intensamente. Sognate ma non troppo.

21 Ottobre 2018 (@a.i.)

 

Potrebbe piacerti anche