The news is by your side.

Astrale, l’oroscopo di Capodanno

Ariete: Recupero stratosferico. A seguito di un 2020 sottotono senza dubbio alcuno… Si attivano Giove e Saturno congiuntamente. Favolosa ripartenza!
Toro: Preserva e conserva l’energia… Dubbi, incertezze ed amore litigarello. Attenzione! Relax, take it easy.
Gemelli: Abbassati giunco che passa la piena. Questo è un anno favorevole per il trigono dei segni d’aria. Non fare promesse ma cerca di mantenerle tutte.
Cancro: La leggerezza sopraggiunge meravigliosa. Quest’Estate, Giove propizio conferirà ottimismo. Baciati dalla fortuna.
Leone: Reduci da un fagocitante nervosismo, finalmente trovate ristoro in voi stessi. Diplomazia e tolleranza, elementi imprescindibili!
Vergine: Il 2020 lascia uno strascico malinconico. Siamo però ad una svolta. Adesso o mai più è il leitmotiv. Prima che Giove si opponga fastidioso, agisci.
Bilancia: Forza, energia e slancio esistenziale. Nuove sensazioni, giovani emozioni, si esprimono purissime… Rinasci, come l’araba fenice.
Scorpione: Apparentemente disorientati, troverete, ad ogni modo, la retta via e la percorrerete. Per aspera, ad astra!
Sagittario: Tramortiti da un 2020 che per voi non ha avuto pietà. Adesso la musica cambia. Niente e nessuno potrà fermarvi. Inarrestabili.
Capricorno: Interessanti progettualità… Purtuttavia, potrebbero insorgere spinose controversie familiari. Work hard, play hard.
Acquario: Esuberanza ed anticonformismo… Wind of change. Se c’è qualcosa che non ti va, dillo alla luna. Gagliardi e carismatici, praticamente irresistibili.
Pesci: Il 2021 sarà un anno in cui demolirete tutto per poi riedificare nel 2022. Emotivi all’ennesima potenza. Senza le basi, scordatevi le altezze.
Ale Imp.