The news is by your side.

Arriva ad Avezzano il Rock Night Best Cover, gran concerto martedì 27 in piazza Risorgimento

Avezzano – C’è grande attesa in Abruzzo per l’evento conclusivo della stagione estiva del Rock Nights organizzato ad Avezzano dall’Associazione BM Music di cui è presidente Catia Fabbri. L’appuntamento è per la serata di Martedì 27 Agosto dalle ore 21.00 in piazza Risorgimento.

Un concerto rock che sarà espressione della miglior tradizione e fascino della musica rock. Sul palco saliranno i Bad Medicine in cover Deep Purple, Led Zeppelin e Black Sabbat, seguiti dai The Great Pig in the Sky in cover Pink Floid per una serata che si prospetta a dir poco entusiasmante con comodi posti a sedere. Ed il terzo evento che segue quello riuscitissimo del 3 e dell’11 Agosto sempre in Avezzano, vuole concludere la sequenza di concerti rock in cui sono stati protagoniste diverse band tutte apprezzatissime.

“In attesa di questo evento – spiega Catia Fabbri in una intervista ai media – il bilancio delle iniziative è sicuramente molto positivo. Ciò ci spinge a proseguire e fare ancora meglio con la nostra organizzazione che vuole celebrare sia la musica rock, ma consentendo a gruppi e nuovi talenti di poter emergere e far conoscere le proprie potenzialità”.
L’evento sarà presentato dal giornalista Daniele Imperiale esperto in contest musicali di comunicazione innovativa in tandem con la stessa Catia Fabbri.

Dunque appuntamento ad Avezzano Martedì 27 Agosto 2019 dalle ore 21.00 in poi

L’evento è stato annunciato anche su “Il Messaggero”

Potrebbe piacerti anche