The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Arimaslab lancia la nuova app per la ristorazione, il progetto pilota al via da Carsoli, L’Aquila e Roma

Carsoli – Tecnologia, vita reale e il futuro che avanza malgrado la pandemia da COVID-19!

La società arimaslab, gruppo arimas, guidata dall’imprenditore Ing. Maurizio La Rocca e dal cofounder Mauro Tardelli, per rispondere ai cambiamenti post “coronavirus” con i quali saremo costretti convivere, rilascerà a breve una nuova APP mobile dedicata al mondo della ristorazione Made In ITALY.

Il progetto è stato denominato EATALIA, per evocare, e sottolineare, la qualità del food italiano: unico in tutto il mondo!

L’APP nasce per certificare i ristoranti di cucina italiana, permettendo agli stessi di offrire un servizio di acquisto e consegna a domicilio. Gli utenti dell’APP avranno la possibilità ordinare di primi, secondi e quanto di più buono i ristoranti avranno da offrire, per poi procedere al ritiro in loco o richiedere la consegna a domicilio.

Nelle prossime fasi il progetto la APP permetterà di ordinare prodotti tipici, rigorosamente italiani, correlati di ricette in esclusiva.

Il progetto pilota prevede la collaborazione di attività di ristorazione nei Comuni di Carsoli, L’Aquila, Tivoli e Roma.
L’obiettivo di arimaslab è quello di esportare l’APP su tutto il territorio italiano nonché all’estero.