The news is by your side.
Logo alto Confinelive

All’Euronics Carsoli arriva il monopattino green, con gli incentivi statali la nuova mobilità per l’estate

Carsoli – Ed ecco che all’Euronics Carsoli è arrivato il monopattino green. Una struttura leggera e sicura che consente di apprezzare appieno il prodotto-mobilità dell’anno esclusivo. Un modo ecologico per spostarsi, divertirsi in tutta sicurezza.

Il nuovo monopattino green, si chiude con un clic e può essere facilmente trasportabile. Si ricarica alla presa elettrica e si potranno percorrere ben 20 kilometri prima che arrivi ad esaurimento la capiente batteria. Un prodotto d’eccellenza che ha un computer elettronico di bordo che con semplici click consente di selezionare ben tre tipi di velocità: leggera, media e forte per i più abili ed esperti. Quindi può essere utilizzato da tutti senza problemi. Poi è dotato nei manubri di una levetta che accelera a destra mentre quella speculare a sinistra frena gradualmente in modalità ammortizzata.

E con l’acquisto si potrà ricorrere alle sovvenzioni statali per l’acquisto di prodotti per la mobilità per quanti risiedono nelle aree delle città metropolitane.

Per ogni informazione o per vederlo di presenza val bene dunque la visita allo show room di Euronics Carsoli presso il centro commerciale L’Airone in via Tiburtina Valeria Km 68,700 nei pressi del casello autostradale A24 Carsoli Oricola

Amplissimo parcheggio, comodo ascensore panoramico, superfici amplissime per la sicurezza di tutti.

 

 

È arrivato il nuovo monopattino green…con incentivi statali…

Publiée par Euronics Carsoli sur Vendredi 10 juillet 2020