The news is by your side.

A Subiaco arriva il Laboratorio del gusto con “Marching Lab”, ristoratori e produttori si incontrano

“Matching Lab” Laboratorio del Gusto | A Subiaco ristoratori e produttori si incontrano

Subiaco – “Matching Lab” è un laboratorio del gusto che intende mettere in contatto domanda e offerta del settore agro-alimentare a Subiaco, con la possibilità di scoprire nuovi prodotti del territorio e ampliare l’interazione tra ristoratori e produttori locali.

 Lunedì 17 giugno 2019 alle ore 17.30, presso il Convento di San Francesco a Subiaco, produttori e ristoratori/esercenti sono invitati a partecipare, in modo da sviluppare nuove possibilità di crescita e consumo, avendo, in tale occasione, anche la possibilità di conoscere la qualità e le peculiarità dei prodotti.

  Ogni produttore avrà a disposizione uno spazio in cui far degustare i propri prodotti. Al tavolo potranno accedere ristoratori/esercenti/commercializzatori di prodotti del territorio che potranno così valutare se inserire nel proprio portafoglio di offerta eno-gastronomica anche i prodotti presentati.

 L’iniziativa, promossa dal Comune di Subiaco in collaborazione con Terrenove, vuole rappresentare uno strumento utile per un sano sviluppo economico territoriale, incentivando il confronto e la conoscenza di un territorio che vuole accrescere la propria competitività anche sul lato eno-gastronomico.

 

Potrebbe piacerti anche