The news is by your side.
Logo alto Confinelive

A Carsoli con la Croce Rossa torna il tempo della gentilezza

L’emergenza coronavirus ha portato nel Paese nuove priorità e nuovi bisogni. E in un momento così delicato le attività della Croce Rossa Italiana si stanno intensificando a favore dei cittadini e delle persone più vulnerabili. A Carsoli con la Croce Rossa è arrivato il “tempo della gentilezza“, un servizio che garantisce alle persone più fragili di avere farmaci e spesa a domicilio grazie all’aiuto dei volontari.

Con il “tempo della gentilezza” si provvede alla consegna di spesa e farmaci a domicilio per anziani over 65, persone vulnerabili e immunodepresse. Chiunque ne avesse bisogno può contattare i numeri 0863-909081 e 3474603334.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. La consegna avverrà due volte a settimana, il mercoledì e il venerdì. si ricorda che il servizio è gratuito, e la spesa a carico del richiedente. Ricordiamo inoltre che la CRI Comitato di Carsoli ha attivato anche il servizio di supporto psicologico, valido per qualsiasi necessità legata all’emergenza.